WE-BOT - il vostro nuovo e amichevole help desk dal 2024
Cari lettori,
Oggi noi di WENET AG vorremmo presentarvi un amico molto speciale: il nostro nuovo Robot immobiliare WEBOT.
Sarà presto a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come chatbot, sostenitore e fornitore di servizi iniziali. Il piccolo e amichevole aiutante bianco e blu gira per le sedi di Wealth Investment Network AG sulle sue ruote digitali e ha sempre due occhi aperti per essere al vostro fianco. Il nostro WEBOT è un vero tuttofare e si adopera per elaborare tutte le richieste nel miglior modo possibile. Con il suo carattere amichevole e personale, è il primo punto di contatto perfetto per voi e per tutti i nostri clienti. Che abbiate domande sulla nostra azienda o siate interessati a un immobile, il nostro robot è sempre felice di aiutarvi. La sua programmazione gli consente di rispondere a quasi tutte le vostre preoccupazioni ed esigenze individuali e di fornirvi risposte competenti. Il robot tuttofare è un membro importante del Ki-Group e quindi anche del team WENET e contribuisce a far sì che i nostri clienti si sentano in buone mani con noi. Non è solo un moderno chatbot, ma anche un "primo" esperto di assistenza che è a disposizione per aiutarvi con tutte le vostre preoccupazioni e coordinarle perfettamente. E tutto questo senza tempi di attesa, sempre al vostro fianco. Non dovrete più aspettare a lungo una risposta, ma riceverla dal nostro WEBOT nel più breve tempo possibile.
Se visitate il nostro sito web https://we-net.ch/, noterete subito che il nostro piccolo amico ha i colori della nostra azienda. Per noi i colori bianco e blu sono sinonimo di innovazione, servizio e affidabilità efficiente: proprio i valori che la nostra azienda rappresenta. Con il nostro aiutante vogliamo incarnare questi valori in modo digitale e offrirvi un'esperienza indimenticabile. Il nostro fornitore di servizi immobiliari digitali non è solo un aiuto pratico per i nostri clienti nei loro rapporti quotidiani con WENET, ma offre anche molti vantaggi per noi come azienda, sia internamente che esternamente. L'automatizzazione delle domande e dei processi più frequenti ci consente di concentrarci su altre attività e di ridurre notevolmente il carico di lavoro del nostro personale di back office. I nostri dipendenti ricevono le vostre richieste più rapidamente e possono agire ancora più velocemente. Una particolarità del nostro WEBOT è il suo piccolo sportello nel corpo, progettato per una potenza ancora maggiore e che funge da elemento a sorpresa in cui rifornirsi di utensili, macchine, gadget e dispositivi. Se visitate il nostro tecnico Immo, assicuratevi di dare un'occhiata all'interno: potrebbe esserci una piccola sorpresa nascosta. Il robot digitale ci permette anche di analizzare e valutare meglio le richieste dei clienti. Queste domande e problemi ci permettono di ottimizzare ulteriormente i nostri servizi e di rispondere in modo specifico alle esigenze dei nostri clienti. Abbiamo anche molte idee per il futuro su come migliorare ed espandere ulteriormente questo robot. Ad esempio, vorremmo migliorare le funzioni di riconoscimento vocale e renderle disponibili anche in altre lingue. È più di un semplice gadget digitale.
È una parte importante della nostra filosofia aziendale ed è sinonimo di innovazione e soddisfazione del cliente. A questo proposito, vorrei ringraziarvi per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro WEBOT. Non solo è un vero e proprio fiore all'occhiello per i nostri clienti, ma anche per noi come azienda e rappresenta una parte importante della nostra strategia di digitalizzazione, aiutandoci a rendere i nostri processi più veloci ed efficienti. Inoltre, il nostro robot sviluppato internamente ci aiuta a essere percepiti come un'azienda innovatrice all'interno di Ki-Group, come una moderna azienda Immo-Tech. L'uso della tecnologia, dello sviluppo, della ricerca, dell'intelligenza artificiale e della robotica è una tendenza importante nel settore immobiliare e noi siamo orgogliosi di essere un pioniere in questo campo.
Utilizzando la nostra robo-tecnologia, ad esempio, possiamo rispondere più rapidamente alle richieste di informazioni, contattare più rapidamente gli interessati e fissare più rapidamente gli appuntamenti per le visite. In questo modo non solo risparmiamo tempo, ma anche costi e risorse per tutti i soggetti coinvolti. Un altro vantaggio del nostro amico digitale è che è disponibile 24 ore su 24 e non ha pause o orari di lavoro. I clienti possono interagire con lui in qualsiasi momento e non devono aspettare gli orari di apertura o il personale libero. Naturalmente, siamo consapevoli che il contatto personale con i nostri clienti è ancora molto importante. Il nostro robot non intende quindi sostituire il contatto personale, ma piuttosto integrarlo. Dovrebbe aiutarci ad aiutare i nostri clienti ancora meglio e più velocemente. Tuttavia, il nostro WEBOT non è interessante solo per i clienti, ma anche per gli appassionati di tecnologia e di informatica, AI e robotica. Siamo certi che in futuro avrà molte altre caratteristiche e funzioni interessanti. Il nostro fornitore di servizi digitali è in grado di fornire risposte automatiche alle domande più frequenti. Ciò consente ai nostri clienti di risparmiare tempo e di ottenere risposte alle loro domande in modo rapido e semplice. Un altro obiettivo è rendere il nostro collega digitale ancora più interattivo e dargli la possibilità di rispondere alle esigenze dei singoli clienti. Stiamo pensando, ad esempio, a raccomandazioni e offerte personalizzate in base agli interessi e alle preferenze individuali del cliente. Possono anche fungere da primo punto di contatto per i nuovi clienti e guidarli nel processo di prenotazione. Grazie all'uso dell'intelligenza artificiale, può anche diventare sempre più intelligente e adattarsi alle esigenze e alle domande dei clienti, il che aiuterà tutti. Ad esempio, può utilizzare l'apprendimento automatico per imparare quali sono le domande più frequenti e ottimizzare le risposte di conseguenza.
Le funzioni future potranno aiutarci a rispondere in modo ancora più specifico alle esigenze dei nostri clienti. Ad esempio, stiamo progettando di dotarlo di tecnologie di realtà aumentata e di realtà virtuale, in modo da poter offrire visite immobiliari virtuali. In questo modo i clienti potranno visionare un immobile, un appartamento o qualsiasi altro tipo di proprietà comodamente da casa propria e farsi un'idea realistica in anticipo. Il nostro robot WEBOT supporterà anche la possibilità di prenotare online gli appuntamenti per le visioni. Oltre a migliorare il servizio ai clienti, questa soluzione dovrebbe contribuire a ridurre l'impatto ambientale delle visite immobiliari. Infatti, l'opzione delle visite virtuali può contribuire a ridurre il numero di visite in loco. Ciò consente di risparmiare tempo e risorse e di proteggere l'ambiente. Gli algoritmi di apprendimento automatico vengono utilizzati per addestrarli in modo che possano rispondere ancora meglio alle richieste dei singoli clienti. In questo modo è possibile rispondere in modo rapido ed efficiente alle richieste di informazioni e fornire ai clienti esattamente le informazioni di cui hanno bisogno. È prevista anche l'integrazione di assistenti vocali come Alexa o Google Home. Ciò consentirà ai clienti di interagire comodamente con noi e con WEBOT attraverso il controllo vocale e di richiedere informazioni. Inoltre, analizzando le richieste e i problemi dei clienti, possiamo rispondere alle domande più frequenti e lavorare in modo mirato al miglioramento dei nostri servizi. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno già avuto modo di conoscere il nostro piccolo amico WEBOT e di darci il loro feedback. Siamo sempre interessati a migliorare la nostra offerta e il nostro servizio e accogliamo con piacere i vostri suggerimenti e le vostre idee.
Siamo quindi orgogliosi di poterlo offrire come ulteriore elemento del nostro portafoglio completo di servizi ai clienti e siamo entusiasti di vedere cos'altro ha in serbo il futuro per tutti noi qui, e ci auguriamo di continuare a perseguire percorsi innovativi insieme a lui e ai nostri clienti.